Sono mesi ormai che il nostro viso è esposto al freddo e alle basse temperature invernali; ogni giorno la nostra pelle rischia di danneggiarsi a causa degli agenti esterni che tendono a indebolirla e rovinarla.
Allora perché non iniziare il nuovo anno prendendoci cura dell’unica parte del nostro copro che anche d’inverno resta sempre esposta?
Prepara il tuo viso all’arrivo della primavera
partecipando alla nostra giornata di consulenza tecnica e specializzata.
Venerdì 4 febbraio Armonia Estetica e Benessere presenta
“Anamnesi della pelle con skin check”
In cosa consiste l’anamnesi del viso?
Il check up del viso si divide in diverse fasi, che permettono alla professionista di eseguire un’analisi completa e dettagliata.
Inizialmente viene osservata la pelle della cliente a occhio nudo, soffermandosi prima di tutto sulla classica zona T (fronte, naso, mento) che rappresenta le aree più soggette alle impurità e successivamente viene valutato il pH, il fototipo e la luminosità della cute.
Nel corso dell’anamnesi viene esaminato lo stato di salute della pelle del viso attraverso il tatto. Tramite il contatto con i polpastrelli delle mani infatti è possibile valutare:
• la tonicità dei tessuti o la secchezza;
• la presenza di sebo e il suo eventuale eccesso;
• la termoregolazione della cute.
Per un’analisi più approfondita viene poi utilizzata anche una lampada ad ingrandimento. In questo modo l’operatrice riuscirà sia ad illuminare ogni centimetro dell’epidermide, sia ad avere una visione oculare più precisa e individuare pori dilatati, couperose, piccole rughe e punti neri.
Ricorrendo infine alla tecnologia, grazie a uno speciale manipolo munito di lente e luci, sarà possibile fare una valutazione della pelle più precisa e sicura, vedendo così anche le impurità e le macchie sottocutanee.
Ma le sorprese di febbraio non sono finite qui!
Per tutto il mese,
acquistando la tua COCOCERA
potrai avere
il 50% di sconto
su una ceretta completa!
Ancora non conosci la COCOCERA?
La COCOcera è una ceretta brasiliana per pelli delicate e sensibili, adatta a tutte le tipologie di peli, anche quelli più chiari, sottili e corti.
A differenza delle tradizionali cerette non si attacca alla pelle, ma ai peli che vengono inglobati e rimossi dalla radice.
I peli saranno così indeboliti sempre di più seduta dopo seduta.
Cosa aspetti?
Il 4 febbraio partecipa alla nostra giornata di consulenza
e per tutto il mese non perdere la nostra super promozione!
Chiama ora per ulteriori dettagli sulla nostra giornata di consulenza e prenota subito il tuo posto per ricevere la tua anamnesi della pelle!
Ti aspettiamo,
Lo Staff – Armonia Estetica & Benessere