Cari amici, ad ottobre grandi promozioni per sentirvi sempre in ordine e pronti!

Speciale 2+2!

Acquistando 2 sedute EPILAZIONE LUCE PULSATA

Riceverete 2 sedute REGALATE!

Se invece acquisti un

abbonamento 6 sedute LUCE PULSATA

in omaggio 3 sedute LUCE PULSATA

sulla stessa o su un’altra zona!

La luce pulsata è energia elettromagnetica che viaggia nello spazio sotto forma di onde di diversa lunghezza e frequenza e come tale trova molti utilizzi in campo estetico: in pratica si sfrutta una lampada in grado di emettere, a impulsi, un fascio di luce composto da più raggi luminosi.

Questo metodo ha la caratteristica di poter raggiungere i tessuti passando attraverso la cute e, tramite l’utilizzo di filtri selettivi, di poter essere indirizzata in modo preciso verso una specifica area di interesse a una determinata profondità.

Nel caso della depilazione, per esempio, l’apparecchio viene impostato sui parametri più adatti a seconda della colorazione dei peli (biondi, rossicci, castani o neri) e della pelle del soggetto.

Molto importante è che la pelle da trattare non sia né abbronzata né appartenente a un fototipo naturalmente troppo scuro.

Una volta raggiunto il follicolo, l’energia luminosa si trasforma in calore e danneggia soltanto le cellule responsabili della crescita del pelo. Per essere precisi, il pelo non viene bruciato, ma il calore disattiva la matrice alla base del follicolo, responsabile della continua crescita del pelo.

 

La luce pulsata è in grado di danneggiare il follicolo dei peli in fase “attiva”, ossia nella fase della crescita; per questo motivo sono necessarie diverse sedute di trattamento delle medesime aree, a distanza di circa un mese l’una dall’altra, per colpire i follicoli che non si trovavano nella fase attiva durante le sedute precedenti.

È possibile utilizzare la luce pulsata non solo per la rimozione della peluria presente sulle gambe e sulle braccia, ma anche su parti del corpo delicate come:

  • la zona dell’inguine

  • le ascelle

  • il contorno delle labbra (per eliminare i cosiddetti baffetti)

  • la zona delle sopracciglia

  • le guance.

Questo trattamento è in grado anche di ridurre pigmentazioni della pelle come, per esempio, quelle legate all’avanzare dell’età su viso, mani e collo; in questo caso l’energia luminosa dapprima scurisce le macchie che, nel giro di circa due settimane, si desquamano e lasciano il posto a pelle rigenerata.

La luce pulsata viene inoltre utilizzata per la distensione delle rughe: alcune lunghezze d’onda impiegate, infatti, agiscono stimolando la formazione di nuovo collagene.

Insomma amici, il nostro servizio è affidabile ed efficace, e con le nostre promozioni sarebbe da pazzi non approfittarne!

Che aspetti? Chiamaci vieni a trovarci per provare il nostro servizio!

Ti aspettiamo,

Lo Staff – Armonia Estetica & Benessere